Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Bassi il 24-07-2012 alle 17:13

Gentile signor Luigi,

ringraziandola per la stima che mi ha tributato nel suo intervento, colgo l'occasione per segnalarle che in data 21-06-2012 ho inoltrato una nuova interrogazione alla Polizia locale, all'assessore alla sicurezza, al presidene di Zona, all'Arma dei Carabinieri, alla Polizia di Stato e all'Amsa con la quale sono tornato a segnalare i problemi ahinoi noti. Può leggere il testo del documento cliccando qui.  Per quanto posso sto monitornado la situazione, anche grazie all'aiuto e al contributo di alcuni residenti delle vie in oggetto. Se anche lei vorrà fornirmi spunti e segnalazioni, gliene sarei grato. La mia mail diretta e personale è: paologuidobassi@gmail.com

Nel mio piccolo cerco di metterci tutto l'impegno possibile, ma per valutare responsabilità e inadempienze bisogna sempre tenere presente "chi fa che cosa". Io sono un Consigliere di Zona di opposizione. Il mio ruolo è di controllo e stimolo all'azione dell'azione dell'amministrazione. Ci sono colleghi che hanno vinto le elezioni comunali e che sono chiamati alla responsabilità di governare il territorio, anche quando ci sono dei problemi. Così come esistono strutture come quelle della Polizia locale e delle forze di pubblica sicurezza alle quali spettano compiti di ordine pubblico e pattugliamento del territorio.

Le poche risposte e la scarsa attenzione che sto riscontrando nelle segnalazioni che ho avanzato (e che sono state avanzate anche da alcuni cittadini) palesa il fatto che la questione evidentemente non viene tenuta nella debita considerazione.

Io comunque non demordo. Più siamo però, meglio è.

Saluti.

Paolo Guido Bassi

Capogruppo Lega Nord

Consiglio di Zona 4 - Comune di Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta