Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 21-07-2012 alle 07:13

Stazione Centrale, lavori interminabili ed indecenze

Caro Assessore Maran,

La principale porta di Milano, la Stazione Centrale e dintorni, da anni in restyling, continua ad essere inguardabile. La stazione del Metrò è di una ripugnanza unica, il piazzale ha cantieri infiniti (ieri 3 operai al lavoro, di cui 2 seduti su un muretto e uno chino a terra a lavorare). Ma il "decoro urbano" non richiede un intervento etico ed autorevole del Comune di Milano per far accelerare i lavori infiniti, anche se non sono di competenza del Comune? Ma per quanti anni ancora dobbiamo goderci transenne e dissesto nei piazzali? E la stazione del metrò in balia del degrado che futuro ha? caro Assessore, qui bisogna fare qualcosa, Ci possiamo sperare? Ma che idea si fanno gli ospiti di questa nostra città poco accogliente?

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta