Rispondi a:

Inviato da avatar Oliverio Gentile il 17-07-2012 alle 20:08

Dall'Ufficio Stampa del Comune di Milano:

COMMISSIONI. L’AGGIORNAMENTO DEL PROGRAMMA

Milano, 17 luglio 2012 - Si trasmette l’aggiornamento del programma delle Commissioni consiliari. 

Mercoledì 18 luglio

- Dalle ore 16.00 alle ore 17.30 la Commissione Sicurezza e Coesione sociale, Polizia locale, Protezione civile, Volontariato si riunirà per la presentazione delle attività del Nucleo della Polizia locale Tutela Donne e Minori. Saranno presenti il giudice presso il Tribunale di Milano Annamaria Gatto, un rappresentante della Polizia locale e uno della Polizia di Stato. 
- Dalle ore 17.30 alle ore 19.00 la Commissione Affari istituzionali discuterà della modifica dello Statuto del Comune di Milano mediante integrazione dell’articolo 79 (“I Principi”). La Commissione esaminerà inoltre la delibera di adeguamento alle nuove normative degli Statuti delle società a partecipazione comunale Amat e Mir. 

Giovedì 19 luglio

- Dalle ore 12.00 alle ore 14.00 la Commissione Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero e la Commissione Verifica e controllo aziende a partecipazione comunale si riuniranno in seduta congiunta per la prosecuzione della presentazione del piano industriale di Milanosport Spa e per discutere i criteri sulle rinegoziazioni delle concessioni degli impianti sportivi. Saranno presenti l’assessora Chiara Bisconti, il Presidente di Milanosport Pierfrancesco Barletta e il direttore generale di Milanosport Raphael Caporali
- Dalle ore 14.30 alle ore 16.00 la Commissione Politiche sociali, Servizi per la salute si riunirà per l’audizione di Gabriele Panza sulla situazione dei CPS gestiti dal Policlinico sul territorio cittadino.

Venerdì 20 luglio

- Alle ore 11.00 la Commissione Mobilità, Ambiente, Arredo urbano, Verde effettuerà un sopralluogo in via San Carpoforo 10. 
- Dalle ore 13.00 alle ore 14.30 la Commissione Casa, Demanio, Lavori pubblici si riunirà per discutere le problematiche del quartiere Spaventa. Saranno presenti l’assessore Lucia Castellano, il Presidente del Consiglio di Zona 5 Aldo Ugliano e il direttore dell’Aler Domenico Ippolito.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta