Rispondi a:

Inviato da avatar Giorgio Fiorelli il 09-07-2012 alle 10:12

Caro Consigliere Abbiati, forse la Consigliera non ricorda le decisioni della Commissione Commercio dell'autunno 2011 cui partecipò anche il Direttore della società MM. "Il CDZ9 avrebbe dovuto presentare un piano per il ritorno del mercato in via Volturno e la commissione si impegnò in tal senso, in modo che la MM avrebbe potuto presentare una proposta di arredo urbano che si adattasse alle esigenze dei Residenti e del mercato". Attenzione, si parla solo di arredo urbano e non di progettazione del mercato in quanto questo era stato già presentato ai Residenti. Ricordo sempre che I PATTI CON I CITTADINI (e gli Ambulanti sono Cittadini) NON POSSONO ESSERE VIOLATI. Gli altri argomenti come viale Zara, via Taramelli........tutti argomenti per "spostare il problema" ......a giovedì prossimo.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta