Rispondi a:

Inviato da avatar Francesco Ginocchio il 22-06-2012 alle 23:48

Via Anfossi/Piazza Capelli: tutti i giorni rischiamo la vita centinaia di bambini

Adesso basta. L'assurdità di Via Anfossi contromano e gli assurdi e pericolosissimi attraversamenti pedonali in piazza Capelli, senza semafori e con macchine che sfrecciano a velocità folle, deve finire!!!! Ogni giorno bambini con mamme, nonni ecc, rischiano la vita per attraversare l'incrocio tra Via Anfossi/P.zza Capelli all'inizio di Via Friuli... Dove un tempo c'era un semaforo che il COMUNE HA TOLTO!!! Forse per avere più bambini disabili da far giocare nella nuova area giochi a loro dedicata nel Parco antistante...

Il Comune ha creato più traffico (non c'è più Via Anfossi che funge da via di fuga), creato pericoli togliendo il semaforo e creando una rotornda in Piazza Capelli che è pericolosa ed inutile.

Sappiamo che è difficile che il Comune faccia qualcosa per migliorare le cose... ma farle come le ha fatte e peggiorare la situazione è stato quantomeno paradossale!!!!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta