Rispondi a:

Inviato da avatar Paolo Bassi il 22-06-2012 alle 20:00

Gentile Signor Bertini,

alcune settimane fa anche io ho rilevato quanto lei ha denunciato. Mi sono subito attivato scrivendo ad Amsa. Che a fine maggio mi ha risposto quanto segue:

Prot.n.3819/RIS/CC/Lan

Egregio Consigliere Bassi,

ci dispiace per gli inconvenienti segnalati, tuttavia, desideriamo precisare che, in base al Contratto di Servizio stipulato con il Comune, ad Amsa compete soltanto la pulizia delle aree destinate ad uso pubblico in via permanente (scheda B/1 del) e questo non è il caso della scala delimitata da un cancello che si trova sul retro della biblioteca comunale di via Oglio. Quella che si vede nelle fotografie che ci allega è chiaramente un’area di pertinenza dello stabile nella quale Amsa non può intervenire.

Cordiali saluti.

Silvia Intra

Responsabile Customer Center Amsa S.p.A.

Facendo seguito a questa comunicazione, ho informato la presidente del Consiglio di Zona sollecitando un intervento di ripristino della pulizia di quella parte della struttura che ospita gli uffici del Comune.

Attendo riscontri al riguardo.

Se ha piacere a scrivermi in privato (paologuidobassi@gmail.com) posso girarle altra documentazione al riguardo.

Distinti Saluti.

Paolo Guido Bassi

Capogruppo Lega Nord

Consiglio di Zona 4 - Comune di Milano

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta