Rispondi a:

Inviato da avatar Lorenzo Pozzati il 10-06-2012 alle 12:59

La "concessione" regionale di anticipare i saldi di un mese fa operare concorrenza di fatto sleale tra negozi e anche quelli che dovessero vendere qualcosa in saldo nemmeno rientrerebbero delle spese.

Bene hanno fatto i negozi a rifiutarla.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/12_giugno_9/saldi-griffe-moda-centro-vendite-promozioni-201534549268.shtml

http://video.corriere.it/milano-saldi-anticipati-fanno-flop/39bee1fc-b248-11e1-9647-65f4b2add31d

Milano: I 'saldi anticipati' fanno flop

Pochi negozi danno il via alle vendite promozionali - Rcd





'Saldi anticipati' al via in Lombardia ma l'iniziativa del Consiglio regionale, che voleva alleviare le difficoltà di commercianti e acquirenti, non ha riscosso grandi consensi. Con i magazzini ancora pieni di giacenze, sono stati pochi i commercianti che hanno voluto approfittare della novità. Ancora meno i cittadini che sapevano del via alle vendite promozionali.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta