Rispondi a:

Inviato da avatar Andrea De Gradi il 01-06-2012 alle 19:40

C'è da dire che si poteva spendere anche un po' di meno per permettere ai fedeli di andare al Parco Nord, l'unica cosa che dovrebbe pagare il comune di milano dovrebbero essere la polizia e i mezzi pubblici ma non mi pare che si spendano 3 milioni di euro quando si fa il blocco del traffico (e quindi i mezzi vanno al massimo) volete dirmi che sono andati tutti in polizia?

Vi dico solo che in viale Sarca hanno messo i fiori ad un aiuola solo perché lì vicino c'è un edificio della Pirelli su cui "probabilmente" atterrerà l'elicottero del papa, ma si può? Io penso che il 90% di quei 3 milioni di euro siano andati in stupidaggini del genere.

Mia mamma mi ha detto che quando uno degli scorsi papi era andato a milano avevano rifatto tutta la via Gallarate, ma avevano rifatto solo il pezzetto su cui doveva viaggiare il papa!

Articolo 20 della Costituzione Italiana:

"Il carattere ecclesiastico e il fine di religione o di culto d’una associazione od istituzione non possono essere causa di speciali limitazioni legislative, né di speciali gravami fiscali per la sua costituzione, capacità giuridica e ogni forma di attività."

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta