Rispondi a:

Inviato da avatar Simone Storti il 01-06-2012 alle 18:02

Gentile Silvia,

innanzitutto la ringrazio per aver verificato personalmente la situazione da me segnalata e per aver - come sempre - risposto puntualmente al mio intervento.

Mi fa piacere che presto questa situazione verrà risolta. Mi permetto però di notare che sarebbe stato opportuno rimuovere i vecchi cestini da palo solo contestualmente al posizionamento dei nuovi cestoni, e non settimane/mesi prima.

Infine, le sarei grato se volesse togliermi un curiosità: perchè si sono preferiti i nuovi cestoni verde scuro (piuttoso tristi) a quelli con le immagini di piante e foglie che c'erano prima (che a quanto mi par di capire verranno gradualmente sostituiti, ed erano invece molto più allegri)?

Grazie!

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta