Rispondi a:

Inviato da avatar Silvia Intra il 01-06-2012 alle 12:41

Buongiorno,

finalmente ieri sera, tornando a casa dal lavoro, sono riuscita a passare di lì.

Attualmente è proprio così: ci sono due cestoni di quelli grigi a doghe verticali (coordinati con quelli di Corso Buenos Aires) all'uscita della metropolitana di piazzale Loreto, angolo via Andrea Doria ed un vecchio cestone (da sostituire), vicino al palo luce a metà strada tra le due fermate della 55 e della 56.

E' una situazione certamente provvisoria. In luogo dei cestini da palo (che veniovano sempre ostruiti con sacchetti pieni di rifiuti) stiamo collocando i nuovi cestoni verde scuro. Per una volta, abbiamo iniziato la sostituzione dalla periferia per venire verso il centro, dove già si trovano i cestoni grigi, come quelli di corso Buenos Aires.

Non appena possibile metteremo i nuovi cestoni anche nelle località del semicentro ancora scoperte. Per quanto riguarda in particolare il punto indicato cercheremo di essere il più possibile tempestivi (dopo il Family Day, che ci sta impegnando parecchio!).

Grazie e cordiali saluti.

Silvia Intra

(responsabile Customer Center Amsa)

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta