Rispondi a:

Inviato da avatar Bruno Alessandro Bertini il 26-05-2012 alle 19:54

Ok, non posso certo dire cosa contenessero i sacchi gialli: se è contemplata la possibilità di usarli per l'indifferenziato può darsi che il lavoro a cui ho assistito fosse corretto.

Purtroppo avevo in mente altre scene precedenti che ho descritto che mi lasciavano più di un dubbio, e inoltre posso aggiungere che l'operatore del camion nell'occasione ha gettato non solo sacchi trasparenti e gialli ma anche una cassetta in plastica (di quelle usate ai mercati) e quelli che sembravano vecchi bastoni per appendere tende alle finestre (quelli bianchi di metallo e plastica) per cui ho pensato che fossero esposti anche i sacchi gialli contenenti plastica.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta