candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere di Zona ( Zona 1 )

E-mail

info@laviniaprono.com

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Ho deciso di candidarmi in zona 1, zona nella quale abito da anni, per portare la mia esperienza e le mie idee sul territorio che vivo quotidianamente.

I problemi della nostra zona sono tanti, i pochi parcheggi per i residenti ad esempio, ma penso che si potrebbe pensare anche a tenere i nostri bellissimi parchi aperti più a lungo la sera, magari facendoci attività ricreative o aggregative.

Maggiori sentri di aggregazione, info point della zona... e per il resto a breve pubblicherò il mio prpgramma elettorale, per il quale si accettano spunti e suggerienti.

Quindi il mio consiglio è:

Il 15 e 16 maggio al consiglio di zona 1 di Milano scheda verde: (mi puoi votare in centro, Brera, Guastalla, Conca dei Navigli, Porta Sempione) barra il simbolo PDL e scrivi PRONO.

Scheda azzurra: barra il simbolo PDL e scrivi OSNATO . in entrambe le schede si può esprimere una sola preferenza.

Altre informazioni

Ho 25 anni, sono nata a Torino ma vivo da ormai 8 anni a Milano nella zona 1.

Ho iniziato la mia attività politica in Alleanza Nazionale e nel suo movimento giovanile Azione Giovani, con questo partito ho fatto un esperienza di candidatura al consiglio di zona 5 di Torino e contemporaneamente al Comune di Milano.

Ho seguito le campagne elettorali delle elezioni politiche 2006 e 2008, europee e provinciali 2009 e regionali 2010.

Nel 2009 sono stata delegata all'ultimo congresso nazionale di Alleanza Nazionale e al primo congresso nazionale del PDL. Partito al quale ho aderito con entusiasmo.

Attualmente sono dirigente del movimento giovanile del PDL Giovane Italia.

Attualomente dopo aver lavorato un paio di anni in Fiera Milano Congressi, società operante nella gestione degli spazi cpngressuali, sono collaboratrice del Minitro della Difesa e coordinatore nazionale del PDL Ignazio La Russa.

Amo lo sport e sono stata una discreta giocatrice di hockey sul ghiaccio