Fabio Arrigoni
A cosa mi candido
Consigliere di Zona ( Zona 1 )
Liste elettorali
Liste elettorali
Partito Democratico Pisapia SindacoPerché mi candido
Per un Comune e una Zona che ascoltano i cittadini e danno risposte in poco tempo (che ora spesso mancano). In Zona ho presentato oltre 200 fra pareri, ordini del giorni, mozioni; oltre 100 interrogazioni su problemi zonali, 40 osservazioni al P.G.T., partecipando a tutte le 158 sedute del Consiglio di Zona. Bisogna cambiare il modo di amministrare, con la competenza e l’attenzione ai bisogni.
Ecco su cosa mi impegnerò particolarmente:
· Interventi rapidi per la manutenzione di strade, scuole, giardini
· Vie con velocità massima di 30 Km/h e precedenza ai pedoni
· Campi e palestre per lo sport giovanile e le persone diversamente abili
· Servizi domiciliari per anziani
· Giardini attrezzati per il gioco dei bambini
· Due Progetti di qualità: - un percorso attrezzato pedonale-ciclistico-fluviale dal parco delle due Basiliche, alla Darsena, ai Navigli; - la “Città dei Bambini” (struttura polisportiva-educativa-d’innovazione)
Altre informazioni
Cinquantanni anni, milanese, sposato con Giuliana, tre figli, (due gatti). Avvocato, mi occupo prevalentemente di diritto condominiale, amministrativo, delle associazioni e della famiglia, della navigazione aerea. Consigliere di Zona 1. Componente della Commissione nazionale per la Giustizia sportiva del Centro Sportivo Italiano e docente della Scuola Nazionale Educatori Sportivi; socio fondatore della Associazione Polisportiva Oratoriana Apo Crocetta. Opero nel volontariato che si preoccupa del disagio familiare.
Candidato Presidente del Centrosinistra per il Consiglio di Zona 1
(anche il candidato presidente viene eletto scrivendo la preferenza sulla scheda)