candidate's picture

A cosa mi candido

Consigliere Comunale

E-mail

valdman@valdman.it

Sito personale

http://www.valdman.it

Liste elettorali

candidate's picture

Liste elettorali

Il Popolo della Libertà Berlusconi per Letizia Moratti

Perché mi candido

Dopo 10 anni di impegno come consigliere circoscrizionale è un piacere ed uno stimolo poter affrontare questa nuova esperienza che comincia con la campagna elettorale: è mia intenzione proseguire il mio percorso politico con buon senso, impegno e rispetto. Desidero dare il mio contributo per amministrare Milano e renderla ancora migliore, mettere a disposizione la mia esperienza politica e professionale unita all'entusiasmo della mia giovane età. Questi anni saranno fondamentali per le opportunità che Expo potrà offrire a Milano e l'attenzione alla famiglia, all'ambiente, alla qualità della vita, alla sicurezza sarà sempre più elevata: anche noi potremo dare il nostro contributo. Desidero essere vostro punto di riferimento nell'istituzione pubblica, portatore delle vostre istanze e proposte, per contribuire alla vita di Milano!

Sarà un periodo molto impegnativo fra lavoro (che ovviamente non lascerò dopo un eventuale successo elettorale, in quanto per me la politica continua ad essere un servizio, una passione e non una professione), famiglia e campagna elettorale ed è per questo che mi auguro di avere il vostro sostegno. Qualsiasi iniziativa o suggerimento vorrete propormi sarà il benvenuto, sono ovviamente a disposizione per chi volesse incontrarmi o presentarmi amici e parenti.


Su www.valdman.it troverete alcune informazioni su di me e continui aggiornamenti sugli impegni elettorali, sulle modalità di voto e molto altro ancora.

Il 15/16 maggio alle elezioni per il Consiglio Comunale di Milano (scheda azzurra) barra il simbolo del Popolo della Libertà e scrivi VALDMAN.

Allegati (3)

Valentin Valdman al Comune di Milano

vv_fronte.jpg

vv_retro.jpg