Stefano Filippo Riva
A cosa mi candido
Consigliere di Zona ( Zona 8 )
Liste elettorali
Liste elettorali
Sinistra Ecologia Libertà con VendolaPerché mi candido
Sono consigliere uscente: in 5 anni di consiglio di zona mi sono occupato in particolare dei problemi dell'associazionismo, dello sport, della cultura, delle politiche sociali, del verde e della viabilità.
Ho deciso di ricandidarmi con SEL, perché la zona 8 sta subendo innumerevoli trasformazioni, ed è oggetto di molti progetti, per questo deve essere seguita con attenzione e serietà, non con superficialità e rassegnazione come fatto finora dall'attuale maggioranza.
Ho deciso di ricandidarmi anche perché credo nella possibilità di passeggiare nel verde anche in una grossa città come Milano, perché desidero che ci siano più punti d'incontro e di aggregazione per giovani e anziani e che ci siano momenti sportivi e culturali alla portata di tutti, perché vorrei semplicemente che la qualità di vita di ogni singolo individuo possa essere ogni giorno un po’ migliore di quella che abbiamo e per la quale ci stiamo dando da fare.
Altre informazioni
Mi chiamo Stefano, ho 33 anni e vivo con mia moglie Manuela ed i nostri due bimbi Tommaso e Martino (4 anni e 19 mesi) nelle vicinanze dell’incantevole Certosa di Garegnano.
Sono laureato in Scienze Ambientali e attualmente lavoro presso un’azienda di servizi come Responsabile Operation ed RSPP.
Dal 1996 sono volontario in Croce Rosa Celeste come autista e caposervizio d’ambulanza.
Opero anche come collaboratore per il giornalino dei soci della Polisportiva Garegnano.
PER VOTARMI, IN CONSIGLIO DI ZONA 8
Sulla SCHEDA VERDE fai una croce sul simbolo SEL e scrivi RIVA sulla riga accanto al simbolo (si può esprimere una sola preferenza
PER IL COMUNE DI MILANO
Sulla SCHEDA BLU fai una croce sul simbolo SEL e scrivi MOLINARO sulla riga accanto al simbolo