Mostra Collettiva dal titolo "Donna Ieri e Oggi"
Quando | Dal 25 Febbraio 2016 alle 16:30 al 15 Marzo 2016 alle 16:30 |
Luogo | Presso la Galleria Artepassante - Stazione di Porta Vittoria passante ferroviario |
Indirizzo | Viale Molise, 69, 20137 Milano, Italia |
Un nuovo evento espositivo si apre a Milano coordinato dal Centro Artistico Culturale Milanese in collaborazione con il Comune di Milano, il Consiglio di Zona 4, l'Accademia di Belle Arti di Brera e il Gruppo Ferrovie dello Stato, i quali insieme hanno patrocinato una bellissima mostra collettiva dal titolo "Donna Ieri e Oggi" presso la Galleria Artepassante - presso la Stazione di Porta Vittoria.
Il Comune di Milano infatti intende rivalutare al meglio gli spazi a propria disposizione (tra i quali appunto, anche le stazioni del Passante e del Metro), affittandoli per eventi culturali e di vario genere. In riferimento a questo ambizioso progetto il Centro Artistico Culturale Milanese, coordinato dal Presidente Mario Bernardinello, è riuscito a ottenere l'assegnazione di uno spazio in questo interessante contesto.
La mostra di Pittura, scultura e ceramica dal titolo "Donna Ieri e Oggi" presso Artepassante in Porta Vittoria aprirà dal 25 febbraio 2016 fino al 2 marzo 2016 compreso.
Ci saranno ben 2 inaugurazioni, di cui la prima il giorno dell'apertura della mostra, vale a dire giovedì 25 febbraio alle ore 16:30 e la seconda inaugurazione ci sarà in occasione della Festa della Donna il prossimo martedì 8 marzo, sempre alle 16:30 con la presentazione degli artisti ospiti nello spazio espositivo a cui seguirà un piacevole rinfresco.
Per chi è nei paraggi vi aspettiamo numerosi!
Per approfondimenti e ulteriori dettagli sull'evento descritto nella locandina qui di seguito allegata si può vedere anche l'apposita pagina facebook https://www.facebook.com/events/898432836937030
Di seguito formiamo le principali informazioni relative ai mezzi pubblici utili al raggiungimento della Stazione Porta Vittoria del Passante Ferroviario, dove avrà sede l'evento espositivo. Ovviamente, col Passante, si arriva direttamente alla Mostra. Le linee che fanno fermata a Porta Vittoria sono 5, e precisamente:S1, S2,S5, S6, S13. Le principali fermate in cui si può prendere il passante sono Garibaldi, Repubblica, Porta Venezia e Rogoredo. Chi è comodo con la metro può prendere il Passante alle seguenti fermate MM : Linea Rossa - Porta Venezia oppure Linea Gialla: Repubblica e Rogoredo (da Rogoredo solo la linea S2) oppure Linea Verde : Garibaldi.
Chi organizza | Centro Artistico Culturale Milanese |
Partecipanti | Numerosi artisti milanesi che gravitano presso lo storico Centro Artistico Culturale Milanese in viale Lucania - coordinato dal Presidente Mario Bernardinello (http://www.centroartisticoculturalemilanese.it/) |
Sito web | https://www.facebook.com/events/898432836937030/ |
Commenti (0)