Muoviti in città - Testa la App di SUPERHUB
Quando | Dal 29 Settembre 2014 alle 00:00 al 19 Ottobre 2014 alle 23:59 |
Luogo | Milano e area metropolitana |
Sono aperte ancora per alcuni giorni le iscrizioni al test della App SUPERHUB*, l'applicazione per spostarsi in città (a Milano e nell’area metropolitana), riducendo tempi e costi, nel rispetto dell'ambiente.
Il test si svolgerà nelle tre città pilota di Milano, Barcellona ed Helsinki e a Milano, a partire dal 29 settembre, e coinvolgerà più di 600 cittadini. Uno di loro potresti essere tu!
Partecipare è semplice. Unici requisiti: abitare a Milano o nella sua area metropolitana, ed essere muniti di smartphone Android o PC. In più, avere la curiosità di testare un servizio di mobilità innovativo, frutto di tre anni di attività di ricerca e sperimentazione su scala europea, che permette di pianificare itinerari di viaggio personalizzati, combinando in tempo reale tutte le principali offerte di trasporto pubblico e privato.
A conclusione del test, se avrai effettuato tutte le azioni richieste, potrai scegliere un omaggio a sorpresa (solo un esempio: l'abbonamento annuale a BikeMI) come riconoscimento del tempo e dell’impegno che ci avrai dedicato.
Scopri come partecipare cliccando QUI e seguendo le istruzioni
* SUPERHUB (SUstainable and PERsuasive Human Users moBility in future cities) è un progetto di ricerca sulla mobilità urbana sostenibile co-finanziato dall'Unione Europea, che coinvolge 20 partner di 6 diversi paesi europei. In Italia è sostenuto da Legambiente, Atm, Autoguidovie, Create-NET, eXrade, imaginary e Vodafone Italia.
Chi organizza | Legambiente e altri partner del consorzio SUPERHUB |
Partecipanti | cittadini e amministratori pubblici |
Sito web | http://www.superhubproject.eu |
Commenti (2)