Materiale
Informativo
9 anni fa
Via Conte Verde, 19, 20158 Milano, Italia
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.

Riporto segnalazione del nostro comitato DERGANO CHE VIVE. Chiediamo a gran forza: QUALCUNO FACCIA QUALCOSA:

alla fine di marzo scorso una rappresentanza di cittadini di Dergano è stata invitata ad una commissione a palazzo Marino, in quella occasione mostrammo delle immagini di questo edificio di via Conte Verde angolo Legnone. Tutti i presenti alla vista di queste immagini sono rimasti sbalorditi di come possa essere possibile una cosa simile nel centro di Milano. Oggi sono tornato a fare un sopraluogo, devo dire la situazione è solo peggiorata, proprietà privata o non si sà di chi è, recinzione pericolante con assi staccate e chiodi arruginiti, cancello aperto, all'interno una discarica vomitevole. Mi chiedo come mai non si sia messo tutto in sicurezza? chi ci abita vicino deve subire passivamente tutto questo? Cittadini Cosa facciamo?


avatar Claudia Comi 9 anni fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ancora sul terreno abbandonato in via Conte Verde... In via Conte Verde, dopo aver passato la via Legnone, sul lato sx percorrendola verso via Imbonati, c'è un terreno con un cancello che ormai è sempre...
avatar Dario Dal Pino 7 mesi fa
0 consensi
Segnala Segnala come rilevante - Segnalato rilevante da 0 persone.
Ma in comune hanno detto di chi e' lo stabile? E' del comune, privato o confiscato? Capire a chi appartiere e' il primo passo per poter risolvere una situazione di degrado imbarazzante e pericolosa.