Rispondi a:

Inviato da avatar Guido Miserandino il 08-04-2024 alle 12:26

Carissimo Oliverio,

se per GESTIONE di MILANO si intende la MANUTENZIONE SPICCIOLA di ciò che si vede all'aperto (strade, giardini eccetera, va benissimo "Milano Partecipa" di cui hai fatto una bellissima pubblicità GRATUITA. Ma ogni cittadino potrà partecipare solamente a titolo personale e, se si tratta di una lampadina spenta, gliela accenderanno, basta aspettare i tempi dovuti. Altra cosa è invece la GESTIONE  cittadina, che viene fatta nel COMUNE (Consiglio, Assessorati, Sindaco) perché si trattano temi vitali per la città Come ad esempio il PGT e si prendono DECISIONI. In tutti questi campi è necessaria la PARTECIPAZIONE dei CITTADINI, ma non singolarmente che non conta un bel nulla, ma in massa ed a questo dovrebbe servire partecipaMi, non a fare un doppione di "Milano Partecipa".

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta