Rispondi a:

Inviato da avatar Marco Moro il 23-07-2023 alle 20:39

Posso essere d'accordo con te sul tema della comunicazione. Infatti, individuata una possibile soluziione la nostra preoccupazione era capire in primis se la proposta aveva una prpsopettiva di fattibilità tecnica, visto che si tratta di un'area che attualmente ha una destinazione d'uso precisa. Pressoché inutilizzata, ma c el'ha. Quindi prima di buttare lì delle ipotesi campate in aria e far girare informazioni che poi avremmo dovuto rimangiarci abbiamo inoltrato la proposta, E la risposta l'abbiamo letta sui giornali. Così non va per niente bene, ma proprio per niente. 

In quanto alle polemiche, riconosco la corettezza e la continuità di presenza che la tua parte politica ha avuto sul tema, Ma nel mio post parlo genericamente di "opposizione".

Che si può fare in tanti modi. Tallonando la maggiroranza senza tregua ad esempio. Ma farla distorcendo la realtà solo per creare il caso e raccogliere facili consensi, beh, si commenta da solo.

Al di là di questo, la mia considerazione alle fine è che si, tutti vogliono la ricicleria in M6, ma sotto casa di qualcun altro. Interesse collettivo non pervenuto.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta