Rispondi a:

Inviato da avatar Luca Vinti il 16-07-2023 alle 19:16

Prendo atto che dopo un anno dalle precise richieste fatte da un concittadino del nostro Municipio in questa sezione del portale anziché ricevere scuse per il ritardo accumulato nella mancata apertura della nuova ricicleria, dobbiamo leggere le trite e ritrite polemiche tra schieramenti politici.

Chi diligentemente portava i propri rifiuti extra raccolte domestiche in P.le delle Milizie, se volesse continuare nel nobile gesto civico, dovrebbe a proprie spese percorrere decine di chilometri per raggiungere quella più vicina, alla faccia delle frescate Green Washing di quotidiana divulgazione.

Chissà come mai è stato smantellato nel silenzio generale dei media e dei politici di ogni schieramento l'ufficio del Difensore Civico................ forse ci sarebbero più fatti che proclami e magari qualche "responsabile" passava qualche notte insonne.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta