Rispondi a:

Inviato da avatar Enrico Vigo il 13-10-2020 alle 10:58

Grazie.

Gara maggio 2021 significa opere pronte nel 2025.

Bisognerebbe inserire nel capitolato di gara ai fini del computo dei punteggi per l'assegnazione della stessa la questione tempi di realizzazione con penali significative.

Certo bisogna considerare che le imprese sono molto scaltre nel mettere le mani avanti e prendere tempo (sottoservizi critici, etc etc.), tuttavia l'impianto di capitolato gara deve essere ben fatto.

La crisi del PIL italiano dovuta all'esplosione della pandemia Covid-19 sta mettendo a dura prova anche la città di Milano, il contributo che può essere dato da Milano al sistema Italia è quello di far partire i lavori il prima possibile, dando benefici al volano economico che faticosamente si cerca di rimettere al giusto ritmo di marcia, fattore importante per mantenere quel livello di welfare che tutti auspichiamo.

Buon lavoro.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta