Rispondi a:

Inviato da avatar Stefania Zazzi il 13-01-2024 alle 10:57

Innanzitutto ringrazio per l'apprezzamento espresso di "pregevole servizio della Busta Rossa" in quanto ne sono l'ideatrice e promotrice sin dal 2012. 

Si tratta, come viene detto, di un servizio, il servizio Sicurezza del Cittadino del Comune di Milano-Assessorato Welfare e Salute, svolto attraverso la BUSTA ROSSA portata sul territorio dal Gruppo Volontari BUSTA ROSSA del Comune di Milano. Pertanto solo in minima parte è "un'iniziativa benefica".

I servizi pubblici territoriali dovrebbero di norma essere garantiti dal bilancio dell'Ente Locale ma spesso è solo la "propaganda" che li fa stare vivi e attivi. La conoscenza capillare, la diffusione omogenea, la continua ricerca di spazi di sviluppo e sinergia con quanto già è attivo e il FARE RETE è il metodo per rimanere comunque presenti e accolti dai Cittadini. 

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta