Rispondi a:

Inviato da avatar Massimo Mulinacci il 09-12-2023 alle 15:15

Faccio fatica a trovare argomenti per contraddirti, almeno ancora per uno o due anni, poi ci aggiorniamo.

Ho chatgpt4 da alcuni mesi, lo uso soprattutto per la progettazione tecnica.
A domande diverse, risponde con assemblaggi che denotano una certa capacità di ragionamento, ma secondo me più orientata a liquidarti, tu e le tue domande, piuttosto che frutto di uno sforzo sincero.
Quando in Europa ne era "proibito" l'accesso, usavo la vpn per lavorarci e, sarà un'impressione personale, pareva un po' più intelligente o meno stupido, a seconda di come la si vede.

E' di grande aiuto quando devi impostare una base per un discorso o un articolo, dato che inquadra il tema e, al di là dei suoi strafalcioni, ti fa risparmiare tempo e ti permette migliorare la concentrazione sulle cose importanti.
Questo in estrema sintesi.

Sempre al tuo fianco come servitore, mai come partner. Non ho ancora trovato un argomento dove la sua risposta mi abbia sorpreso, se si esclude quando si inventa fatti mai esistiti o statistiche improbabili. Un po' come nei racconti di Asimov, si ha l'impressione che faccia di tutto per compiacerti, talvolta si ha l'impressione che possa arrivare a premere il tasto rosso di una testata nucleare, per eliminare il vicino di casa che non ti lascia vivere.

Boh

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta