Rispondi a:

Inviato da avatar Sara Re il 10-05-2023 alle 12:20

Buongiorno,

condivido la sua preoccupazione. Se non sbaglio il 5 maggio questi signori erano stati allontanati dalle forze dell'ordine e il giorno dopo sono tornati anche se in formazione ridotta ( 3 roulotte). Sono furbi arrivano pochi poi crescono. Si spostano continuamente e anche le forze dell'ordine possono fare poco senza il supporto del comune o delle istituzioni. Per prima cosa bisognerebbe impedire a queste persone di avere dei punti d'appoggio... non so magari spostando la fermata della 40 lì e magari creare un marciapiede per ridurre lo spazio in cui le roulotte si possono mettere e mettere delle strisce blu. Non so sono esempi ma se si vuole si puo' provare a contrastarli!

In Piazzale Cacciatore delle Alpi stanno inaugurando 20 ristoranti gourmet e mi sembra assurdo che lascino lì dietro indisturbate tutte queste roulotte a meno che non vogliano chiudere prima di aprire.

Accedi

Devi inserire Nome utente e Password per inviare un messaggio. Se non li hai prosegui inserendo il contenuto della risposta e i dati personali (nome, cognome e email) oppure Registrati

L'accesso a questo sito è possibile anche per gli Aderenti alla Rete Civica di Milano selezionando nel menu a tendina la voce "Aderente della Rete Civica di Milano".

Contenuto della risposta